SIMEI sostiene Enoforum Web Contest

Enoforum Web Contest è una competizione globale, organizzata da Vinidea, che offre alla comunità scientifica l’opportunità di mostrare le proprie ricerche innovative in campo viti-vinicolo. Al lavoro vincitore verrà corrisposto un importo di € 10.0000 che verrà versato all’ente di appartenenza dell’autore principale.
La procedura di valutazione dei lavori candidati al premio è abbinata alla definizione del programma scientifico dell’ Enoforum Web Conference, che si terrà in modalità digitale dal 23 al 25 febbraio 2021, con un pubblico atteso di oltre 2.000 partecipanti dai 20 principali paesi produttori di vino. L’ Enoforum Web Contest è aperto ai ricercatori vitivinicoli di tutto il mondo, impiegati nella ricerca pubblica.

La Fiera SIMEI, organizzata da Unione Italiana Vini, oltre a sostenere EWC istituisce un Premio speciale che andrà alla ricerca meglio valutata tra quelle che riguardano le innovazioni presentate al SIMEI.

Tutti i dettagli sul procedimento di valutazione e sulle modalità di partecipazione sono disponibili nel bando di Enoforum Web Contest.