Italiano   English   Français   Deutsch   Español   APRESENTAÇÃO   ÐŸÐ Ð•Ð—ЕНТАЦИЯ   ä»‹ç»

NEWS IN EVIDENZA

Iscrizioni 2017

Clicca qui per trovare gli iscritti a SIMEI@drinktec 2017. La semplice iscrizione non è vincolante ma permette di riservarsi un'ottima posizione nel floorplan definendo i dettagli successivamente.

Domanda di ammissione 2017

Simei@drinktec 2017: è disponibile la documentazione per la partecipazione...

Amorim

SIMEI@drinktec, i protagonisti: Amorim Cork Italia - Esportare la riconoscibilità del nostro marchio e toccare altri mercati. Prosegue la nostra rubrica dedicata ai protagonisti della prima edizione di SIMEI@drinktec. In primo piano questa settimana la Amorim Cork Italia di Conegliano (Tv), filiale italiana del Gruppo internazionale Amorim, brand leader di mercato nel segmento delle chiusure in sughero. Incontriamo Carlos Santos, amministratore delegato.

Ape Impianti

SIMEI@drinktec, i protagonisti: APE Impianti. Intercettare nuovi interessi e consolidare la propria posizione. Prosegue la nostra rubrica dedicata ai protagonisti della prima edizione di SIMEI@drinktec. In primo piano questa settimana la Ape Impianti di Zevio (Vr), specializzata nella progettazione e realizzazione di linee di confezionamento nel settore del beverage. Incontriamo Francesco Grappoli, Consigliere di Amministrazione.

Gai Macchine Imbottigliatrici

SIMEI@drinktec: i protagonisti. Gai Macchine Imbottigliatrici. Il nuovo corso di SIMEI è partito: ad edizioni alterne sarà una volta a Milano e una volta a Monaco all’interno di drinktec, l’appuntamento internazionale dedicato alla tecnologia del mondo beverage e liquid food. E l’appuntamento con il 2017 sarà proprio a Messe Munchen. La macchina organizzativa lavora a pieno ritmo e le adesioni crescono di settimana in settimana. In questa rubrica vogliamo accompagnare i nostri lettori alla scoperta delle aziende che saranno protagoniste – con la loro innovazione – di SIMEI@drinktec. Tra le prime ad aderire alla “trasferta” teutonica, la Gai Macchine Imbottigliatrici di Ceresole d’Alba.

Brochure Visitatori

Alcuni ottimi motivi per visitare SIMEI@drintek, clicca qui per scaricare la brochure visitatori.
MEDIA PARTNER